Essere genitori: il lavoro più difficile del mondo - Mixità

Bimbostore24/07/2020Essere genitori: il lavoro più difficile del mondo

SHARE

Per noi albanesi in Italia in procinto di diventare genitori e anche per chi già lo è, vorrei parlare di Bimbostore, un negozio che ha tutto l’occorrente per i nostri piccoli da 0 a 7 anni. Un brand che si propone di accompagnarci allegramente in questo nuovo percorso di vita in Italia e affiancarci in questa nuova quotidianità prima, durante e dopo la nascita.

Sappiamo che un figlio comporta anche dei costi non indifferenti.

Per questo Bimbostore ha deciso di offrire noi albanesi un buono sconto del valore di 10 € su una spesa minima di 50 € con validità dal 24 luglio al 9 agosto. Per usufruire dello sconto bisogna essere possessori di Fidelity Card che può essere fatta gratuitamente in negozio.

 

Lo sconto si applica a quasi tutte le categorie di prodotti: abbigliamento, scarpe, arredoletto, giochi, baby food, pannolini, cosmesi mamma e bimbo, solari, antizanzare, sistemi modulari, passeggini, seggiolini auto e accessori auto, vaschette, sdraiette, letti da viaggio, accessori pappa, seggioloni e seggiolini da tavolo, succhietti, biberon, articoli igiene (igienizzanti, disinfettanti, ecc.). Sono esclusi solo pannolini Pampers, latti 1 e speciali, libri, articoli Claire’s, Gift Card. Potete scaricare il codice o fare una foto da presentare con il cellulare nel negozio Bimbostore più vicino.

 

Ecco il link dove si può cercare il negozio più vicino nella tua città.

Fare una scorta di prodotti ora è anche una buona occasione per le tante famiglie che torneranno a casa ad agosto.

Scegliere di diventare genitori è una delle decisioni più importanti della nostra vita, un grande rito di passaggio da donna a madre e da uomo a padre. Comporta anche un grande senso di responsabilità, essere genitori è un compito impegnativo e si dice sia il lavoro più difficile del mondo.

Per un Nuovo Italiano (nato in Italia da genitori stranieri o che vive in Italia da tanti anni naturalizzato italiano) l’avventura è doppia. Le giovani famiglie si sentono insicure e confuse se crescere il bambino come hanno visto fare nel loro Paese d’origine o come viene consigliato loro nel paese che li ospita.

Nonostante tutto io non vedo l’ora di diventarlo. Vivere la trasformazione da donna a madre. Crescere il mio piccolo in questo meraviglioso Paese con tutte le belle cose che ci regala la cultura italiana ma anche tutte quelle che ci offre quella albanese.

Non abbiamo avuto modo di scegliere i nostri genitori, ma possiamo scegliere che tipo di genitori essere e diventare.

SPONSORED CONTENT


Con 97 negozi in Italia, Bimbostore è la catena di negozi specializzati che a partire dal 2011 si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia. L’ampio assortimento, concentrato su articoli per bambini da 0 a 4 anni (pannolini, alimentari, abbigliamento, puericultura, cosmesi), è orientato alla convenienza e sostenuto da continue attività promozionali. E’ un vero e proprio supermercato dell’infanzia, caratterizzato da semplicità, funzionalità, competenza. Da Bimbostore TUTTO E’ PIU’ FACILE!