Bimbostore per i Latini - Mixità

Bimbostore24/07/2020Bimbostore per i Latini

SHARE

Per tutti i Latinos en Italia, soprattutto per le neo-famiglie o famiglie con bimbi piccoli, c’è un buono sconto del valore di 10 € su una spesa minima di 50 €!

 

 

Lo sconto si applica a quasi la totalità dell’assortimento: abbigliamento, scarpe, arredo letto, giochi, baby food (esclusi latti 1 e speciali), pannolini (esclusi articoli Pampers), cosmesi mamma e bimbo, solari, antizanzare, sistemi modulari, passeggini, seggiolini auto e accessori auto, vaschette, sdraiette, letti da viaggio, accessori pappa, seggioloni e seggiolini da tavolo, succhietti, biberon, articoli igiene (igienizzanti, disinfettanti, ecc.).

 

C’è tempo solo fino al 9 agosto.  Come si dice in spagnolo “Nos cae como anillo al dedo” perché per il baby shower abbiamo fatto una colletta tra tutti noi per regalarle il set di arredo culla e seggiolone da pranzo.  Basta presentare questo buono sconto dal cellulare con la Fidelity Card (se non ce l’hai ancora la puoi fare gratuitamente in negozio) al negozio Bimbostore più vicino.

 

Sono orgogliosamente Colombiana, mi ritengo la voce di tante donne dell’America Latina in generale.  Siamo partite dai nostri Paesi con le valigie piene di coraggio e tanti sogni. Dentro c’erano anche tante paure e incognite, ma erano di più le illusioni di una vita migliore per noi e per le nostre famiglie attuali e future.

Oggi sono tante le donne latine che stanno costruendo le proprie nuove famiglie in Italia.  Alcune con compagni italiani e altre invece con uomini che come loro, hanno deciso di fare dell’Italia la loro nuova casa.  Ci sono tante domande a cui è difficile rispondere se diventerai mamma per la prima volta… Come si cambia un pannolino? Come si allatta? A quanti mesi farli mangiare cose diverse dal latte? Quale sarebbe il passeggino ideale? Come vestire il bebè se nasce d’estate? E se invece nascesse d’inverno?… tante domande a cui dare risposta da sole o insieme ai nostri compagni.

Una mia alunna alla scuola di salsa è incinta, ce l’ha raccontato ieri. In Colombia si usa organizzare i famosi “baby shower” delle riunioni tra parenti e amici per fare di regali al futuro nuovo integrante della famiglia. Olga è da sola in Italia, noi della scuola siamo come la sua famiglia, così abbiamo iniziato a preparare per lei questo baby shower sorpresa. Non conosciamo ancora il sesso per cui l colore di tema sarà il giallo.

Sono sempre alla ricerca di novità da raccontare alla mia comunità, e così ero al corrente della bellissima iniziativa del brand Bimbostore per omaggiare l’integrazione e l’inclusione.

 

SPONSORED CONTENT


Con 97 negozi in Italia, Bimbostore è la catena di negozi specializzati che a partire dal 2011 si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia. L’ampio assortimento, concentrato su articoli per bambini da 0 a 4 anni (pannolini, alimentari, abbigliamento, puericultura, cosmesi), è orientato alla convenienza e sostenuto da continue attività promozionali. E’ un vero e proprio supermercato dell’infanzia, caratterizzato da semplicità, funzionalità, competenza. Da Bimbostore TUTTO E’ PIU’ FACILE!

Related Content