Aqiqah con Bimbostore - Mixità

Bimbostore24/07/2020Aqiqah con Bimbostore

SHARE

Per tutti voi neogenitori come me o in attesa di un figlio, vorrei informarvi che fino al 9 agosto, per noi marocchini, ci sarà uno sconto di 10 euro a fronte di una spesa di almeno 50 euro. Per usufruire dello sconto bisogna essere possessori di Fidelity Card che può essere fatta gratuitamente in negozio.

 

Screenshottate questo codice e presentatelo al negozio Bimbostore più vicino entro il 9 agosto.

A differenza dell’Italia, in Marocco preferiamo aspettare la nascita prima di comprare le cose per il figlio in arrivo. Non ci sono rituali o festeggiamenti prima della nascita. I regali per il nuovo bambino vengono consegnati all’Aqiqah, festa di assegnazione del nome. Questo di solito viene fatto il settimo giorno dopo la nascita o un multiplo di sette, il 14° o il 21° giorno. Nell’Aqiqah si annuncia innanzitutto la nascita del bambino e gli si conferisce una grande benedizione di Allah per proteggerlo da Shaytan (satana). Il secondo scopo è quello di invitare familiari e amici a celebrare questo momento sacro. In questa occasione si invitano anche le persone meno fortunate per offrire loro del cibo.

Mia madre e mio padre hanno regalato al mio bambino un intero corredo e vestiti fino al primo anno di vita. È cosi che sono venuto a conoscenza del negozio Bimbostore.

 

A tutti i neo papà auguri di cuore!

SPONSORED CONTENT


Con 97 negozi in Italia, Bimbostore è la catena di negozi specializzati che a partire dal 2011 si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia. L’ampio assortimento, concentrato su articoli per bambini da 0 a 4 anni (pannolini, alimentari, abbigliamento, puericultura, cosmesi), è orientato alla convenienza e sostenuto da continue attività promozionali. E’ un vero e proprio supermercato dell’infanzia, caratterizzato da semplicità, funzionalità, competenza. Da Bimbostore TUTTO E’ PIU’ FACILE!