Il peluche, il primo migliore amico di ogni bambino - Mixità

TOYS CENTER04/12/2020Il peluche, il primo migliore amico di ogni bambino

SHARE

Quando ero piccola uno dei miei cartoni animati preferiti, ma penso anche di tanti miei coetanei albanesi, era “Panda Tao Tao” in italiano “Tao Tao il piccolo Panda”.

Mi ricordo che Tao Tao era un piccolo panda che viveva con la madre nel bosco. Tao Tao e i suoi amici amavano le fiabe così, in ogni puntata, la mamma panda gli raccontava una fiaba della tradizione folklorica mondiale, con lo scopo di spiegargli come è stato creato il mondo e di insegnarli determinati valori come ad esempio amare e rispettare la natura. Ma a Tao Tao e ai suoi amici questi racconti non bastavano e così andavano alla scoperta della giungla, alla ricerca di favole da vivere in prima persona.

Ho imparato tante belle cose da questa serie ed ho sognato di avere un Peluche Panda con cui parlare, giocare e con il quale andare in giro in cerca di avventure. Ma purtroppo al tempo in Albania non si trovava.

Per questo ho sempre pensato che, anche se non l’ho avuto io da piccola, lo regalerò ai miei figli o ai figli di parenti e amici e consiglierò loro la visione di questo cartone animato che ha tanto da insegnare ai bambini.

Fullscreen Mode

Ora che Natale e Capodanno si avvicinano, è il periodo migliore per attuare questa promessa, soprattutto dopo aver trovato il Peluche Panda in offerta da Toys Center, promozione 3×2, per l’acquisto di 3 giocattoli tra i marchi esclusivi Toys Center, il terzo, quello meno caro è gratis. Ottimo, perchè avrei comunque comprato almeno 3 giocattoli per i figli delle mie migliori amiche, tra i quali anche un Peluche Panda per Aulona, la figlia della mia amica Blerta, che vista la sua sensibilità verso la natura e amore per gli animali, sarà molto felice di ricevere questo particolare regalo.

In merito agli altri due regali ho pensato ad un Robot Powerman per Elton che da piccolissimo è sempre stato attratto ed affascinato dai Robot ed una cucina con accessori per Elva che manifestata un grande interesse per la cucina aiutando sempre sua mamma Albana, e che ha già espresso il desiderio di avere una cucina tutta sua, chissà se Elva diventerà una futura cuoca, ma in tanto con questo regalo spero di aiutarla a sperimentare giocando sviluppando così la sua creatività.

I marchi esclusivi di Toys Center sono ben 19 e potrete scegliere il regalo più adatto fra le varie categorie e fasce di età, in totale sicurezza e di ottima qualità a piccoli prezzi.

La voglia di donare e di fare tanti regali ai bambini, soprattutto per Natale e Capodanno è sempre tanta per tutti noi albanesi in Italia, per loro questo è un periodo magico, ma ovviamente dobbiamo anche fare i conti con l’incertezza economica dell’ultimo periodo, e trovare una promozione del genere non può che far gioire le nostre tasche e renderci contenti di fare comunque un regalo ai bambini risparmiando. Clicca qui per vedere il volantino.

Questa promozione va dal 4 al 24 dicembre ed è valida in negozio ed online su www.toyscenter.it.

Buon Natale e Capodanno a tutti voi albanesi in Italia.

SPONSORED CONTENT


Toys Center, il più grande negozio in Italia per la famiglia che cresce. Non solo giocattoli, ma tutto sulla prima infanzia e la cura del tuo bimbo! Negli oltre 130 negozi aperti in tutta Italia e su https://www.toyscenter.it/, ti aspettano i giocattoli delle migliori marche, ma anche i prodotti più sicuri per il divertimento all’aria aperta, libri, video&games, prodotti per la scuola e un assortimento unico e completo per la Prima Infanzia: dal food alla cura e salute del tuo bimbo, dai passeggini all’arredamento per la cameretta. Da Toys Center, DOVE INIZIA L’AVVENTURA.