Una vita sospesa tra due mondi - Mixità

Info23/05/2019Una vita sospesa tra due mondi

SHARE

Le donne ucraine vivono lontano dalla propria famiglia con il pensiero diviso fra la propria casa e il duro lavoro nelle famiglie italiane. Una vita sospesa tra due mondi.

Per tante di loro, la felicità di ogni mese consiste di mandare il denaro e regali a propri cari. Molte si affidano ancora alla parola di un corriere, ma sono sempre di più quelle che vanno in un ufficio postale con il contrassegno di MoneyGram, vista la vicinanza degli uffici postali presenti in tutto il territorio Italiano e l’estesa rete di receiving points MoneyGram in Ucraina, per inviare denaro in tempo reale in modo rapido e sicuro.

Pensando ai propri clienti, Poste Italiane ha semplificato la procedura, che ora richiede poco più di 5 minuti. Bisogna compilare un solo modulo, o comunicare i dati all’operatore che lo compilerà per voi. Sulla ricevuta è stampato un codice QR che memorizza i vostri dati e di chi, cosi la prossima volta non dovrete inserirli di nuovo. La diffusione degli uffici postali su tutto il territorio nazionale permette di raggiungerli comodamente.

Il cuore di una madre è lo stesso a qualunque latitudine: stesso stupore, stessa voglia di condividere le grandi notizie della vita con chi si ama. Anche quando è molto lontano.

SPONSORED CONTENT


MoneyGram è un global provider di servizi innovativi di trasferimento di denaro e servizi di pagamento che mette in contatto famiglie e amici in tutto il mondo, fornendo loro il modo comodo e affidabile di restare connessi per soddisfare necessità economiche quotidiane e di una vita serena. In Italia con Poste Italiane è possibile inviare denaro nel mondo in modo semplice e veloce con il servizio MoneyGram offerto in oltre 12.000 Uffici Postali. Le opzioni di invio disponibili consentono di scegliere i tempi e i costi più indicati alle proprie esigenze.