La mia estate alla scoperta della Bella Italia - Mixità

Info30/09/2019La mia estate alla scoperta della Bella Italia

SHARE

Estate 2019. L’ennesima estate trascorsa programmando il mio viaggio di ritorno in India, ma, come al solito, per motivi di lavoro anche quest’anno ho dovuto rinunciare. Mi spiace davvero tanto, ma dall’altro lato sono contento perché durante le ferie ho deciso di scoprire alcune città italiane che non avevo mai visitato come Bologna, Roma, Brescia e il Lago di Garda…

Sicuramente avrò presto modo di condividere con voi alcuni scatti che ho fatto in questi giorni tra i posti più belli delle diverse città.  È proprio vero che viaggiando si impara tanto e si conoscono tante belle realtà. Inoltre, quanto è comodo mandare un regalo ai miei in India anche quando sono in giro per l’Italia: ovunque vada, non faccio fatica a trovare il servizio di money transfer MoneyGram offerto da Poste Italiane! Ormai parliamo di più di 12.000 uffici postali in tutto il Paese e quindi usare MoneyGram non è mai stato così facile. Non conta che si parli di un paesino piccolo oppure di una grande città, ormai è tutto a portata di mano.

A proposito di paesini… un mio amico mi ha portato a fare un po’ di arrampicata e a scoprire le cascate di Monticelli Brusati in provincia di Brescia: davvero incantevole! Abbiamo deciso di fare un percorso un pochino difficile, ma se devo dire che è stato davvero interessante esplorare questa piccola realtà. Perfetta per un giretto nel weekend a vivere la natura con un pochino di attività fisica. Eccovi uno scatto fatto davvero con tanta fatica. Se non ci credete, sulle mie highlights stories di instagram trovate dei video che raccontano quanto ho dovuto sudare per ogni singola immagine…


Gaurav Arora

Ballerino e blogger