Il matrimonio del mio migliore amico – Mixità

Info18/04/2019Il matrimonio del mio migliore amico

SHARE

Ieri mi ha chiamato un cugino fraterno per informarmi di aver ricevuto  l’onore di avere una seconda moglie (eh si ragazzi può succedere in Africa che una persona ti chiami per chiederti di sposare la figlia. E’ un onore che pochi possono rifiutare).

Io non sono favorevole alla poligamia, ma nessuno ovviamente  ha chiesto il mio parere! 😉

Come tutti i membri  della famiglia devo partecipare alle spese per il  matrimonio e devo anche sbrigarmi a contribuire. Dunque oggi sono andato all’Ufficio Postale  per utilizzare il servizio MoneyGram perché questi soldi devono arrivare presto e devo avere la certezza che arrivino (trattandosi di una somma considerevole!). La cosa bella di Poste Italiane è che finalmente riesco a far tutto in pochissimo tempo, in 5 minuti sono uscito dall’ufficio. Questo anche grazie ai nuovi corner che facilitano e velocizzano l’operazione.

Subito dopo ho chiamato mio cugino e mi ha confermato che i soldi erano già arrivati.

In questo mondo non mi sento in colpa per non poter essere presente alla cerimonia e non vedo l’ora di vedere le foto degli sposi.

SPONSORED CONTENT


MoneyGram è un global provider di servizi innovativi di trasferimento di denaro e servizi di pagamento che mette in contatto famiglie e amici in tutto il mondo, fornendo loro il modo comodo e affidabile di restare connessi per soddisfare necessità economiche quotidiane e di una vita serena. In Italia con Poste Italiane è possibile inviare denaro nel mondo in modo semplice e veloce con il servizio MoneyGram offerto in oltre 12.000 Uffici Postali. Le opzioni di invio disponibili consentono di scegliere i tempi e i costi più indicati alle proprie esigenze.