Scambi di energia positiva - Mixità

Info25/01/2020Scambi di energia positiva

SHARE

Avete mai pensato che in noi c’è qualcosa che non si ferma mai, nemmeno quando dormiamo? È la nostra mente, che continua i suoi viaggi giorno e notte.

Succede così che nell’arco delle 24 ore abbiamo pensieri negativi che assorbono la nostra energia, causando una perdita per noi stessi e per gli altri. I pensieri sprecati, invece, sono un’abitudine: essere distratti, guardare qua e là, pensare al passato o al futuro. Nascono dai nostri desideri. Anche i pensieri ordinari sono continui. Non sono uno spreco, ma in realtà non stiamo trasformando nulla.

I pensieri positivi, però, sono pieni di potere ed emergono quando ti rendi conto di chi sei e a chi appartieni. Con quella realizzazione e consapevolezza, i pensieri negativi e inutili finiscono. Non pensare nemmeno ai pensieri ordinari, ma mantieni l’obiettivo di avere pensieri elevati, di alta qualità.

Forse vi state chiedendo perché vi racconto tutto questo. Qualche giorno fa, ero con un’amica che mi raccontava i suoi problemi personali e le ho detto di provare a cambiare il thought: cioè cambiare il suo modo di pensare nei confronti di una persona. Dopo nemmeno una settimana l’ho rivista e mi ha detto:”Cavoli, Gaurav! Questa cosa fa miracoli!”

 

Nessun miracolo, si tratta solo di uno scambio di energia: se tu hai un pensiero positivo, l’altra persona davanti a te che riceve l’energia positiva avrà lo stesso effetto su di te. Se non ci credete, provate a mandare energia positiva (ne basta poca…) alla persona che più vi fa incazzare e vedrete che in breve tempo le cose cambieranno.

Vi faccio un esempio che vi farà ridere. MoneyGram negli oltre 12.000 Uffici Postali abilitati offre un servizio efficace e veloce: puoi dare la felicità a un tuo caro, che la riceve in pochi minuti in qualsiasi paese del mondo si trovi.

Ovviamente, ora molti di voi penseranno: “Che stai dicendo? I soldi non danno la felicità o energia positiva”. E invece sì, purché siano accompagnati dal pensiero di aiutare qualcuno che è vicino al nostro cuore!

 

#adv #postepay #posteitaliane #moneygram

SPONSORED CONTENT


MoneyGram è un global provider di servizi innovativi di trasferimento di denaro e servizi di pagamento che mette in contatto famiglie e amici in tutto il mondo, fornendo loro il modo comodo e affidabile di restare connessi per soddisfare necessità economiche quotidiane e di una vita serena. In Italia con Poste Italiane è possibile inviare denaro nel mondo in modo semplice e veloce con il servizio MoneyGram offerto in oltre 12.000 Uffici Postali abilitati. Le opzioni di invio disponibili consentono di scegliere i tempi e i costi più indicati alle proprie esigenze.