Bimbostore regala alle mamme ucraine in Italia un buono sconto - Mixità

Bimbostore24/07/2020Bimbostore regala alle mamme ucraine in Italia un buono sconto

SHARE

Essere una neomamma ucraina in un Paese straniero.

Diventare genitori è un compito impegnativo. Se tuo figlio nasce lontano dal proprio Paese di origine, l’avventura è ancora più difficoltosa. Scegliere fra le usanze e tradizioni. Comprare il corredino per un neonato in anticipo, come fanno le mamme italiane, o dopo la nascita, come fanno mamme e le nonne in Ucraina come segno di scaramanzia? Seguire le usanze e l’alimentazione del proprio Paese o ciò che viene consigliato in Italia? Quali prodotti bisogna usare per addolcire la dolce attesa delle mamme? Quando ti prepari a diventare mamma le domande a cui rispondere sono tante, ma quando aspetti un bambino in un Paese straniero, le insicurezze si moltiplicano.

La mia amica del cuore vive questa incertezza in prima persona. In Ucraina avrebbe il supporto affettivo e psicologico della parentela mentre in Italia la situazione è diversa. La mia famiglia è così diventata sua complice nell’avventura più importante della sua vita.

Abbiamo scoperto che in Italia esiste una catena di negozi chiamata Bimbostore con tutti i prodotti per mamme e i bambini in cui troviamo tutto ciò di cui c’è bisogno prima, durante e dopo la nascita.

Da oggi fino al 9 agosto è possibile approfittare di un buono sconto super conveniente che vorrei condividere con tutte le mamme ucraine in Italia.

Per avere lo sconto basta scaricare il codice o fare una foto da presentare con il cellulare e richiedere la card gratuitamente in qualsiasi punto vendita. Avrete uno sconto di 10 euro a fronte di 50 euro di spesa nei negozi aderenti in tutta Italia. Trovate qui il più vicino.

 

 

Tutti i padri e le madri del mondo sono accomunati dallo stesso obiettivo: cercare di essere i genitori perfetti. Il compito è arduo ma bisogna imparare ad esserlo, perché non si nasce genitore, lo si diventa.

Ognuno troverà il proprio modo di essere un buon genitore, Ma in ogni caso, di una cosa sono sicura; che le mamme ucraine canteranno ai propri bimbi le ninne nanne che si ricordano ancora dalla propria infanzia.

SPONSORED CONTENT


Con 97 negozi in Italia, Bimbostore è la catena di negozi specializzati che a partire dal 2011 si è affermata nella vendita di prodotti per l’infanzia. L’ampio assortimento, concentrato su articoli per bambini da 0 a 4 anni (pannolini, alimentari, abbigliamento, puericultura, cosmesi), è orientato alla convenienza e sostenuto da continue attività promozionali. E’ un vero e proprio supermercato dell’infanzia, caratterizzato da semplicità, funzionalità, competenza. Da Bimbostore TUTTO E’ PIU’ FACILE!